Come raggiungere Hotel Benaco?

Hotel Benaco è sito in Corso Italia 126 a Garda ubicato 100 metri dal centro storico e dal Lungolago; a 400 metri dalla stazione Bus; a 10 km dal casello Autostradale Affi – Lago di Garda Sud; a 35 km dall’aeroporto Verona Valerio Catullo.

Lingue parlate alla Reception?

Italiano, inglese e tedesco

Come effettuare una prenotazione?

Puoi prenotare direttamente dal nostro sito web, tramite mail info@hotelbenacogarda.it o telefono +39 045 725 52 83.

Cosa è necessario per effettuare una prenotazione?

Tutte le prenotazioni devono essere garantite con carta di credito valida (16 cifre e data scadenza). Non sono accette prenotazioni prive di carta di credito.

La Reception si riserva il diritto di provare la validità della carta di credito fornita richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza nei giorni antecedenti la data di arrivo.

In assenza di carta di credito è possibile versare un acconto della prima notte a mezzo bonifico bancario.

È possibile cancellare la propria prenotazione?

Certamente, la prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino 72 ore prima la data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva verrà addebitato il primo pernottamento comprensivo di tasse. In caso di mancato arrivo e/o di partenza anticipata, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno comprensivo di tasse.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accettate sono contanti, bancomat e carta di credito (Visa, MasterCard, American Express).

È presente l’ascensore?

No, la struttura non dispone di ascensore. Le camere sono ubicate su 2 piani.

Sono presenti camere per persone affette da disabilità?

Sì, su richiesta e disponibilità ed in caso di disabilità sono presenti due stanze Superior al piano terra il cui accesso con sedia a rotelle è possibile ed in autonomia.

Sono presenti lenzuola e asciugamani in stanza?

Sì, tutte le stanze sono corredate con set lenzuola il cui cambio è previsto ogni 3 giorni. I teli bagno vengono sostituiti quotidianamente o comunque su richiesta.

Di cosa sono dotate le stanze?

Tutte le nostre camere sono insonorizzate elegantemente arredate, dotate di bagno, WC e bidet privato, aria condizionata, scrivania, asciugacapelli, bollitore, Smart TV , internet Wi-Fi Ultra Speed , frigo e cassaforte. Non tutte le camere sono dotate di balcone.

Orario reception?

La nostra Reception è aperta tutti i giorni dalle 7.30 alle ore 24. In caso di partenza anticipata si prega di comunicarlo e di saldare il conto il giorno precedente. Negli orari di chiusura della reception, l’accesso è autonomo disponendo delle proprie chiavi. In caso di emergenza notturna è disponibile un numero telefonico per contattare il personale.

Orari check in e check out?

È possibile fare il check in dalle ore 14 alle ore 22. Il check out è da effettuarsi entro le ore 11. In caso di ritardo è obbligatorio comunicarlo alla Reception. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Orario servizio di prima colazione?

La nostra sala colazioni è allestita giornalmente con un ricco e variegato buffet dalle ore 08 alle ore 10.30.

È possibile avere la colazione gluten free?

Certamente ma in caso di intolleranze o allergie alimentari, si prega avvisare in anticipo la Reception, la quale provvederà a fornire prodotti appositi. La richiesta è pertanto soggetta a disponibilità.

È presente una tassa di soggiorno?

Sì, ammonta a 2 € a persona a notte ad esclusione di bambini di età inferiore ai 14 anni; soggetti disabili ai sensi dell’art. 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104, la cui condizione sia certificata ai sensi della normativa vigente o di analoghe disposizioni del Paese di provenienza nel caso di cittadini stranieri, nonché il relativo accompagnatore; tutti coloro che alloggiano presso le strutture ricettive per disposizione delle autorità al fine di far fronte a situazioni di emergenza, p. es. in caso di catastrofi naturali o circostanze straordinarie; il personale delle forze dell’ordine e della Protezione Civile impegnati nell’esercizio delle loro funzioni; congiunti di pazienti ricoverati presso le strutture sanitarie e ospedaliere locali.

È possibile aggiungere lettini e/o seggioloni?

Sì, seggioloni bimbo sono disponibili su richiesta. Per quanto riguarda il pernottamento dei bimbi di età inferiore ai 2 anni, è gratuito soggiornando nei letti presenti. In casi di aggiunta lettino da campeggio, deve essere richiesta anticipatamente al momento della prenotazione e prevede un supplemento di 8 € a notte.

Sono ammessi gli animali?

Gli animali da compagnia e di piccola taglia, sono ammessi solo su richiesta e conferma da parte della Reception. È previsto un supplemento di €8 al giorno. Non sono ammessi nella sala colazione solamente durante il servizio di prima colazione. È però possibile godere della prima colazione assieme al proprio animale da compagnia nella zona esterna quotidianamente allestita.

È possibile parcheggiare l’autovettura?

Sì, il parcheggio in loco è garantito SOLO su prenotazione al prezzo di € 18,00 a notte; in alternativa è possibile parcheggiare (da Aprile ad Ottobre) presso una autorimessa privata (ad uso esclusivo degli ospiti delle strutture alberghiere) a 800 metri dall’albergo al prezzo di € 10 a notte.

È presente un Ristorante?

Sì, Osteria Silvestro ubicata di fronte nella nostra Dependance Silvestro. Il Ristorante gestito da Giampi e Sori offre cucina tipica, è aperto tutti i giorni a pranzo/cena (ad eccezione del mercoledì – giorno di riposo settimanale). Tutti i nostri ospiti hanno diritto ad uno sconto del 10% sul menù alla carta mostrando le chiavi della propria stanza all’arrivo al Ristorante.

È presente un Bar e Sala TV?

Si, il nostro American bar è operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24.

C’è un servizio lavanderia?

Si, su richiesta anticipata. È previsto un supplemento.

Cosa prevede la convenzione Gardacqua?

“Gardacqua Wellness & SPA” è ubicata a circa 1,8 KM dalla struttura, è meta ideale per gli amanti dello sport e per la cura della mente e della persona. L’entrata e navetta è gratuita richiedendo anche quotidianamente il voucher alla Reception.

È possibile noleggiare le biciclette?

Si, è possibile il noleggio city bike in loco e prevede un supplemento come segue: 10€ metà giornata; 15€ giornata intera.

È possibile portare le proprie biciclette?

Sì, siamo però spiacenti comunicarvi che non disponiamo di stanza privata e sicura per il deposito biciclette. È possibile però parcheggiare le bici nella zona esterna (videosorvegliata) utilizzando i propri dispositivi di sicurezza.